Politica sulla qualità
Ramco è specializzata nella produzione e distribuzione di fasteners con filettatura interna, deformazione metallica e applicazione con ribaditura di anelli al nylon e rondelle, e iniezione di protettivi polimerici su filetti interni ad esterni.

La politica del management di Ramco prevede il supporto completo e la fornitura delle risorse necessarie per l’attuazione del sistema di gestione di qualità in modo continuativo.

Il management partecipa alle attività di assicurazione della qualità a tutti i livelli e alla sua inclusione nei requisiti funzionali giornalieri. Ciò assicurerà i clienti, i subappaltatori e i dipendenti in merito alla nostra dedizione alla qualità e al miglioramento continuo che non verranno mai compromessi se in conflitto con altri interessi nell’immediato.

Nessun prodotto verrà inviato al cliente prima di averne assicurato la qualità e la conformità alle specifiche del cliente.

Ramco europe srl. & Ramco Scandinavia AB si impegnano a raggiungere l’obiettivo di "zero difetti"!

A tale scopo il personale Ramco si impegna a dedicare le proprie risorse, conoscenze, capacità, esperienze e/o abilità al raggiungimento di tali obiettivi.

Il management valuterà periodicamente l’efficacia del sistema di gestione della qualità e dirigerà gli sforzi e le risorse interni verso il miglioramento continuo. L’obiettivo misurabile di Ramco è... "Costi della qualità non superiori all’un percento (1%) dei proventi lordi delle vendite".

Il management Ramco si impegna ad attuare e rispettare il sistema di gestione della qualità descritto nel presente manuale e in tutti i documenti di supporto nonché al rispetto di tutti i requisiti legali e normativi. Il manager si impegna ad assicurarsi che tale politica sia comunicata, compresa, attuata e mantenuta a tutti i livelli aziendali.

La presente "Dichiarazione del management sulla politica della qualità" di Ramco verrà distribuita e pubblicata in tutto lo stabilimento e spiegata ai dipendenti Ramco a mezzo illustrazione da parte del supervisore e/o corsi di formazione.

Download